Cultura

X Factor 13, Achille Lauro e Joe Bastianich nuovi giudici

Secondo un'indiscrezione riportata dal settimanale Chi, i due entreranno a far parte del team del talent. Alessandro Cattelan confermato
  • Achille Lauro e Joe Bastianich
    Achille Lauro e Joe Bastianich
  • Achille Lauro e Joe Bastianich
    Achille Lauro e Joe Bastianich
AA

Mara Maiochi ha declinato, così come Manuel Agnelli e  Fedez. A sedere al tavolo dei giudici di X Factor 13, arrivano i sostituti. Secondo un'indiscrezione riportata dal settimanale Chi, entreranno a far parte del team del talent Achille Lauro e Joe Bastianich.

Il primo è un frequentatore di Sky, da giudice di Masterchef a grande appassionato di musica, il secondo è reduce del successo di Sanremo, dove ha presentato, sollevando un bel vespaio di polemiche il brano Rolls Royce.

In attesa di una conferma ufficiale, Lauro ha annullato le date del tour - riposizionate a ottobre - che si sarebbero sovrapposte alla registrazione della fase dei casting. Resta l'incognita su Lodo Guenzi, che ha debuttato nella scorsa edizione. Confermata invece la presenza di Alessandro Cattelan alla conduzione. Il presentatore debutta proprio stasera in una nuova edizione per «E Poi C'è Cattelan», il late show ma da prima serata, produzione originale di Sky e presentato da Alessandro Cattelan. La prima puntata giovedì su Sky Uno. Per otto settimane, alla scrivania di Cattelan si siederanno numerosi ospiti, tra i quali Marco Mengoni nella prima puntata, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Antonio Conte, Alberto Tomba e altri nomi ancora da annunciare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia