Cultura

«Una cosa bene», il nuovo brano di Coma_Cose e Articolo 31

Il singolo firmato dal duo California e il bresciano Fausto Lama Zanardelli con J-Ax e Dj Jad esce a mezzanotte
I Coma_Cose in piazza Loggia a settembre - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
I Coma_Cose in piazza Loggia a settembre - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
AA

Si intitola «Una cosa bene» ed è il nuovo brano firmato dal duo composto da Francesca «California» Mesiano e dal bresciano Fausto «Lama» Zanardelli - alias i Coma_Cose - e dagli Articolo 31 (con J-Ax e Dj Jad). La canzone frutto di questa inedita collaborazione uscirà oggi a mezzanotte.

L’annuncio è stato dato sui social dagli artisti e ieri ne hanno parlato un po’ più diffusamente i Coma_Cose nelle storie di Instagram. California e Fausto dicono che è stato «molto bello» collaborare con gli Articolo 31, «un pezzo della musica italiana» nonché «due persone fantastiche».

Il brano parla di «sentimenti e relazioni» - e loro, scherza il cantante gardesano, ne sanno «qualcosa» vista la durata della loro storia, coronata dall’annuncio del fidanzamento ufficiale alla scorsa edizione del festival di Sanremo, che quest'anno peraltro vedrà la partecipazione di tre bresciani.

Il tema però è l’unico spoiler della canzone, di cui questa coppia diventata iconica nel mondo della musica e molto amata anche a a Brescia lascia sentire solo i primi secondi. Il resto verrà a mezzanotte. La cosa sicura, concludono i due, è che «abbiamo fatto una cosa bene». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia