Cultura

Sull'«Isola» si parla bresciano con Miryea, Beatrice e Manuela

La Stabile reincontra gli ex compagni. La Ferrera è in arrivo: annuncio via social
Elisa Isoardi e Miryea Stabile © www.giornaledibrescia.it
Elisa Isoardi e Miryea Stabile © www.giornaledibrescia.it
AA

Pupa, naufraga e poi «amazzone». Miryea Stabile, la ventitreenne influencer bresciana già vincitrice, con Luca Marini, de «La Pupa e il Secchione e Viceversa», ora concorrente all’«Isola dei Famosi» di Canale 5 condotta da Ilary Blasi, con Massimiliano Rosolino inviato in Honduras, a Playa Esperanza ha stretto una forte alleanza con le altre due inquiline della spiaggia della Speranza, Vera Gemma ed Elisa Isoardi: tutte e tre sono giunte lì dopo l’eliminazione al televoto. Il trio si è coalizzato contro gli ex compagni di avventura dai quali le tre donne si sono sentite in qualche modo tradite. Ed è proprio in virtù di questa alleanza, che le ha rese più resilienti, che la Blasi le ha definite «amazzoni». Per le tre, nella puntata di ieri sera dell’«Isola» è arrivata l’ora della rivincita.

Beatrice Marchetti © www.giornaledibrescia.it
Beatrice Marchetti © www.giornaledibrescia.it
 Sull'isola c'è anche la modella bresciana Beatrice Marchetti, approdata una settimana fa in Honduras, assieme all’ex campionessa di sci, Isolde Kostner e seconda naufraga di casa nostra tra i concorrenti dell’edizione 2021 del reality di Canale 5. Miryea, Elisa e Vera sono tornate temporaneamente a Cayo Cochinos e sono state protagoniste della prova ricompensa vis à vis con altre donne dell’«Isola», Francesca Lodo, la Gucci e Valentina Persia. Sfida che hanno vinto senza fatica. Miryea, nel frattempo, continua a conquistare il pubblico e i tre opinionisti del programma, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, con la sua spontaneità. Spontaneità dietro la quale si cela un passato un poco difficile, l’essere stata vittima di bullismo.

Il comico Beppe Braida ha deciso di abbandonare il reality per motivi familiari e quindi probabile l’ingresso di un’altra naufraga bresciana, la showgirl Manuela Ferrera, ex meteorina del Tg4, opinionista di trasmissioni come «Tiki Taka», alla quale sono stati attribuiti flirt con Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo. 

Manuela Ferrera - © www.giornaledibrescia.it
Manuela Ferrera - © www.giornaledibrescia.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia