Cultura

Renga a Brescia nel giorno dell'uscita del disco

Appuntamento il 19 aprile al centro commerciale Elnos con il cantante bresciano per il suo Instore Tour de «L’Altra Metà»
La locandina dell'appuntamento - Foto © www.giornaledibrescia.it
La locandina dell'appuntamento - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sarà nella sua Brescia - al centro commerciale Elnos di Roncadelle - il giorno dell'uscita del disco «L’Altra Metà» con 12 nuovi brani. Appuntamento dunque con Francesco Renga per il firmacopie il 19 aprile dalle 18.30 alle 20.

Solo pochi giorni fa è uscito in radio e su tutte le piattaforme «L’odore del caffè», il nuovo singolo di Renga, scritto da Ultimo, brano che vuole appunto anticipa il disco. Dopo il ritorno discografico, Renga presenterà anche dal vivo il proprio ottavo album di inediti con «Verona e Taormina Live 2019»: due concerti rispettivamente all’Arena di Verona (27 maggio) e al Teatro Antico di Taormina (13 giugno).

Due anteprime di un tour che prenderà il via il prossimo autunno e che lo porterà dal vivo in tutta Italia. In questi giorni il cantante bresciano ex Timoria, reduce dal Festival di Sanremo, ha intrattenuto i fan attraverso Instagram, social network sul quale è molto attivo, condividendo alcuni disegni che svelavano le varie canzoni che vanno a comporre la scaletta del nuovo disco

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia