Cultura

Radio Bresciasette festeggia il suo 45esimo compleanno

In programma per martedì 22 febbraio un flash mob lungo l'intera giornata e nei luoghi simbolo di Brescia
Maddalena Damini - © www.giornaledibrescia.it
Maddalena Damini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo l'annullamento del compleanno nel 2020 ad epidemia appena scoppiata in tutta la sua drammaticità, lo scorso anno è stato scelto il teatro Der Mast per ospitare i musicisti bresciani che si sono esibiti in assenza di pubblico dopo un intero anno di lontananza dai palchi. Un segnale forte di sostegno ai propri artisti che l'emittente del Giornale di Brescia ha voluto dare con 8 ore in diretta radio.

Quest'anno Radio Bresciasette sceglie di uscire dalla propria sede per trasmettere per l'intera giornata in luoghi simbolo della città. Luoghi d'arte, del mondo del lavoro e che rappresentano la storia, le radici e il contemporaneo bresciano.

Appuntamento per il 22 febbraio 2022
Appuntamento per il 22 febbraio 2022

Un flash mob lungo l'intera giornata dove la musica, tutti gli speaker, gli invitati ospiti che verranno intervistati si avvicenderanno per raccontare i mille volti della "radio che dà voce al tuo mondo" uscendo dal proprio perimetro naturale, gli studi di via Solferino.

L'evento potrà essere seguito in fm sulle frequenze della radio, in streaming audio dal sito della radio e con collegamenti video sui canali social della radio. Seguirà uno speciale televisivo su Teletutto che narrerà in sintesi la giornata. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia