Cultura

Omar torna a casa e sul palco: concerto il 19 novembre

Si tratta di un concerto acustico organizzato dal magazine musicale Rolling Stone. Il live è ad inviti
AA

A una bella notizia si aggiunge una notizia bellissima. Poche ore fa vi abbiamo dato l’aggiornamento sulle condizioni di salute di Omar Pedrini, che ha annunciato di aver ricevuto risposte positive dagli esami a cui si era sottoposto dopo il delicato intervento al cuore e il periodo di convalescenza.

Ebbene: Omar non solo è in forma, ma è anche pronto a tornare sul palco. Lo farà tra pochissimo. Segnatamente mercoledì 19 novembre alle 21, al Basement di via Tortona, a Milano. Si tratta di un concerto acustico organizzato dal magazine musicale Rolling Stone. Il live è ad inviti e tutti i tagliandi d'ingresso sono andati esauriti. Con Omar, sul palco, Beppe Facchetti al cajon, Larry Mancini al basso e il polistrumentista Carlo Poddighe.

A curare i suoni, come sempre, Marco Franzoni, che ha collaborato in modo sostanzioso al successo dell’ultimo cd di Pedrini «Che ci vado a fare a Londra?-Storie dal pianeta blu».

Omar ha anche fatto sapere che il live avrà, se così si può dire, la funzione di un test. Se la voce e il fisico dovessero reggere, il cantautore potrebbe pensare di recuperare le date saltate a Vicenza e Fontanelice.

Daniele Ardenghi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia