Cultura

Omar Pedrini in concerto a Chiari, con lui sul palco l'ex Timoria Enrico Ghedi

Omar Pedrini chiude venerdì sera a Chiari in piazza Zanardelli (ore 20.30, ingresso gratuito) il tour di una trentina di date. Sul palco tra gli altri ci sarà anche l'ex tastierista del Timoria Enrico Ghedi. Pedrini chiude così una tournée andata in crescendo nei mesi.
AA

Omar Pedrini chiude venerdì sera a Chiari in piazza Zanardelli (ore 20.30, ingresso gratuito) il tour di una trentina di date. Sul palco tra gli altri ci sarà anche l'ex tastierista del Timoria Enrico Ghedi. Pedrini chiude così una tournée andata in crescendo nei mesi alle cui spalle c'è "La Capanna dello Zio Rock", disco con brani inediti e rivisitati uscito nel 2010.

In caso di pioggia il concerto verrà spostato al Palasport di via Lancini.

Oltre al "Maestro Ghedi", sul palco di Chiari saliranno anche Enrico Zapparoli dei Modà, i bresciani Paolo Cattaneo e Kaufman, gli emiliani Tilt. L'intervista a Pedrini di Daniele Ardenghi, con i programmi futuri del rocker bresciano, nell'edizione del Giornale di Brescia in edicola venerdì.

Prima del concerto, sempre in piazza Zanardelli, ci sarà la presentazione ufficiale del Chiari che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza, oltre al taglio del nastro della mostra che racconta i cento anni di storia calcistica della società giallorossa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia