Cultura

Obiettivo bresciano per il calendario di Sara Tommasi

I dodici scatti sono stati realizzati dal fotografo bresciano Francesco Baronio
AA

Un fotografo bresciano firma il calendario 2015 di Sara Tommasi. Francesco Baroni, 40 anni, mette la firma sui dodici scatti provocanti della showgirl.

Il lavoro sarà presentato domenica 7 dicembre alla discoteca Hollywood di Milano. Lasciata alle spalle la parentesi nel porno, la showgirl ha deciso di affidarsi alle “cure” di uno dei più noti fotografi emergenti italiani, affiancato per l’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava, già noto per aver rinfrescato l’immagine di diverse starlette italiane.

Gli scatti sono realizzati in studio tra Brescia e Milano. "Francesco - spiega la Tommasi - è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo del calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insiemei”.

“Ho accettato di collaborare con Sara - continua Baronio - perché ho apprezzato l'idea di offrire di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non volgare".

Baronio ha debuttato nel mondo della fotografia come cronista sportivo, per poi avvicinarsi gradualmente nel mondo dello spettacolo come fotografo e talent scout.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia