Il cuore di Omar Pedrini regge: «Siamo al 75% del recupero»

Il peggio per Omar Pedrini sembra essere alle spalle. Lo Zio Rock, che fortunatamente non ha mai perso la sua voglia di scherzare, è vicino al recupero dell’ennesimo calvario legato ai suoi problemi di cuore.
L’intervento
L’intervento del 19 marzo, che era costato quattro giorni di coma all’artista, sembra ormai essere soltanto un bruttissimo ricordo. Pedrini, sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutto l’ospedale Fenaroli di Magenta e, in particolar modo, il «dottor rock» Camillo Bertoglio.
«”L’uomodelmontehadettosì”. Siamo al 75% del recupero e tutto procede bene! – scrive il bresciano –. Grazie a tutta la chirurgia generale e al caro “dott. rock” per le amorevoli cure e controlli. Grazie ancora alla cardiologia e rianimazione dell’Ospedale Fenaroli di Magenta, a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari per il loro nobile lavoro».
Gli interventi
I vari «pit stop», definiti così dal 58enne, sono stati diversi negli ultimi anni. Omar, come accennato anche in precedenza, ha sempre risposto con un sorriso alle sventure ospedaliere subite. La situazione sembra in ripresa, come testimoniano le espressioni del protagonista sui social.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.