Cultura

Luca Ravenna torna a Brescia con il nuovo spettacolo «Flamingo»

L’appuntamento con lo stand up comedian milanese è per il 29 gennaio 2026 al Teatro Clerici
Il nuovo spettacolo di Luca Ravenna, «Flamingo»
Il nuovo spettacolo di Luca Ravenna, «Flamingo»
AA

Dopo aver registrato più di 75 mila spettatori e oltre 50 sold out tra Italia, Europa e New York con «Red Sox», il comico Luca Ravenna torna a Brescia con il suo nuovo spettacolo «Flamingo». L’appuntamento è fissato per il 29 gennaio 2026 al Teatro Clerici.

Ravenna aveva già portato la sua stand up comedy nello stesso teatro con grande successo. Ora si prepara a tornare in scena con uno show inedito che intreccia osservazioni sull’attualità, ironia tagliente e un racconto personale, cifra che l’ha reso uno dei nomi di punta della stand-up contemporanea.

«Flamingo»

«Flamingo» nasce dalla quotidianità, trasformata in materiale comico: sogni improbabili, case vere e case finte sopra discoteche, il tentativo di una carriera da corista, voli reali e immaginari, famiglie divise dalla politica e domande sulle famiglie del futuro. Un viaggio che alterna nostalgia – come quella di una colazione in pasticceria – e curiosità verso ciò che verrà, tra robot e desiderio di restare bambini.

Il tour 2026, prodotto da Live Nation con Radio Italia come media partner, attraverserà tutta la penisola da Alessandria a Palermo, con diverse date già aggiunte per la grande richiesta di pubblico. I biglietti per la data bresciana del 29 gennaio e per l’intero tour sono disponibili su zedlive.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...