Luca Ravenna torna a Brescia con il nuovo spettacolo «Flamingo»

Dopo aver registrato più di 75 mila spettatori e oltre 50 sold out tra Italia, Europa e New York con «Red Sox», il comico Luca Ravenna torna a Brescia con il suo nuovo spettacolo «Flamingo». L’appuntamento è fissato per il 29 gennaio 2026 al Teatro Clerici.
Ravenna aveva già portato la sua stand up comedy nello stesso teatro con grande successo. Ora si prepara a tornare in scena con uno show inedito che intreccia osservazioni sull’attualità, ironia tagliente e un racconto personale, cifra che l’ha reso uno dei nomi di punta della stand-up contemporanea.
«Flamingo»
«Flamingo» nasce dalla quotidianità, trasformata in materiale comico: sogni improbabili, case vere e case finte sopra discoteche, il tentativo di una carriera da corista, voli reali e immaginari, famiglie divise dalla politica e domande sulle famiglie del futuro. Un viaggio che alterna nostalgia – come quella di una colazione in pasticceria – e curiosità verso ciò che verrà, tra robot e desiderio di restare bambini.
Il tour 2026, prodotto da Live Nation con Radio Italia come media partner, attraverserà tutta la penisola da Alessandria a Palermo, con diverse date già aggiunte per la grande richiesta di pubblico. I biglietti per la data bresciana del 29 gennaio e per l’intero tour sono disponibili su zedlive.com.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.