Cultura

Luca Argentero a Elnòs. Chi vuole cenare con lui?

Testimonial dell'associazione 1 Caffè onlus, sarà a Roncadelle venerdì prossimo. Ecco cosa fare per cenare con lui
L'attore Luca Argentero
L'attore Luca Argentero
AA

A cena con Luca Argentero? Al centro commerciale Elnòs di Roncadelle il sogno è destinato a diventare realtà venerdì prossimo. Per sedere al tavolo con l'attore, che sarà ospite del centro in veste di vicepresidente dell'associazione 1 Caffè onlus, basterà partecipare al contest aperto da domani, venerdì 8 dicembre, a mercoledì 13.

Per cinque giorni sarà possibile effettuare una donazione a sostegno di 1 Caffè Onlus. Chi avrà versato la somma più alta, sarà chiamato a partecipare alla cena, organizzata in un'area di Elnòs, per un massimo di 10 invitati. Le modalità di partecipazione sono consultabili in dettaglio sul sito www.elnosshopping.info.

1 Caffè Onlus si occupa di sostenere le piccole realtà no-profit del territorio, utilizzando principalmente il web e ponendosi come strumento di informazione, promozione e raccolta fondi. Ogni settimana sul suo portale l’associazione, individua un nuovo progetto, con l’obiettivo di rivolgersi contemporaneamente a più realtà che operano in ambiti differenti, e chiede al suo pubblico di fare il proprio gesto quotidiano di solidarietà donando il valore di un caffè.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia