Cultura

Il sindaco, Fai e «Ch’el Chi Chèl Lé» invitano i cittadini a Palazzo Loggia

Se non avete mai visitato le sale cinquecentesche, arriva l'occasione per voi: tre serate di visita guidata a partire da martedì
INVITO A PALAZZO LOGGIA
AA

Se non avete mai visitato gli interni di Palazzo Loggia e siete curiosi di sapere come sono fatte le sale cinquecentesche che ospitano vita amministrativa bresciana, sta arrivando l’occasione giusta per voi.

Da settimana prossima sarà possibile visitare la sede del Comune di Brescia in tre serate guidati dal suo inquilino principale, il sindaco Emilio Del Bono. Martedì 8 novembre, lunedì 28 novembre e martedì 13 dicembre con «Invito a Palazzo Loggia» i cittadini potranno visitare l’edificio rinascimentale in compagnia del primo cittadino, di Roberto Capo, uno dei protagonisti della web serie «Ch’el Chi Chèl Lé», e dei volontari del Fai della Delegazione di Brescia. 

Per le tre giornate ci saranno tre turni di visita in partenza alle 17, alle 18 e alle 19. Ciascun tour dura circa 50 minuti e può accogliere al massimo 40 persone (prenotazione obbligatoria su faiprenotazioni.fondoambiente.it. Per info: brescia@delegazionefai.fondoambiente.it). L’iniziativa è organizzata da Comune di Brescia, Fai Brescia e «Ch’el Chi Chèl Lé».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia