Cultura

Eliana Cartella: «Mi mancava casa»

La bresciana Cartella ha abbandonato il reality: in studio l'abbraccio con la madre.
AA

Arrivi, partenze e ritiri. Le parole del conduttore Nicola Savino inquadrano la situazione. Eliana Cartella, modella di Castel Mella, non ha raggiunto la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, in onda lunedì. La bionda ha infatti deciso di abbandonare l'Honduras poco dopo la puntata di giovedì scorso.

Forfait anche per Den Harrow. Sofferente, è stato visitato dal medico della produzione, il quale ha decretato che non c'erano le condizioni perché il cantante procedesse la sua avventura nel reality. Anche Malgioglio saluta.

Viaggio dentro l'addio all'Isola di Eliana. In piedi dopo una notte insonne, poco dopo la puntata di giovedì scorso, la bresciana si confida con Apicella e Guendalina Tavassi (con cui aveva molto legato): «Ho bisogno di avere vicine le persone che mi sono più care».
Eliana lunedì arriva in studio dopo le 23 con un vestito e dei sandali scintillanti.

«L'esperienza è stata bella ma anche molto dura. Ho perso quattro chili - racconta la bionda -, ma da quando sono uscita ne ho già ripreso uno. Non vedo mia madre da sei mesi - prosegue, lasciando intendere di aver avuto qualche frizione con lei -. Ho scelto il mondo dello spettacolo, ho scelto l'Isola, ma proprio lì ho scoperto cos'è davvero importante, ossia le persone a cui voglio bene, in primo luogo proprio i miei genitori. La prima cosa che farò adesso sarà correre ad abbracciare mia mamma». Cambia l'inquadratura, e la signora è lì. È abbraccio tra le lacrime.

Poco prima, in un filmato sulla passata settimana, la Cartella e «Guenda» erano state definite «vipere». Si vede Eliana che imita Bertolani e afferma che il giocatore di football americano «non riesce a staccare gli occhi di dosso da Arianna David». Il programma prosegue fino a tarda ora. Entrano in gioco Nina Moric e il modello Jivago. E Bertolani, che non sa delle ultime novità, nomina Eliana.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato