Cultura

Bob Sinclar pubblica con la bresciana Time Records una nuova versione di «Ti sento»

Il dj francese torna a lavorare con Giacomo Maiolini: il 27 ottobre esce il brano cantato negli anni '80 da Antonella Ruggiero coi Matia Bazar
Giacomo Maiolini e Bob Sinclar - Foto tratta da Fb
Giacomo Maiolini e Bob Sinclar - Foto tratta da Fb
AA

A distanza di dodici anni dalla hit «A far l'amore», Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi di platino e oro, grande appassionato dell'Italo Disco, torna a lavorare su un brano italiano, scegliendo un successo degli anni Ottanta diventato un classico: «Ti sento».

Il rifacimento del brano dei Matia Bazar, interpretato dall'ineguagliabile voce di Antonella Ruggiero, sarà pubblicato dalla bresciana Time Records di Giacomo Maiolini sul mercato internazionale il 27 ottobre. Lo stesso giorno il brano sarà on air in Italia.

La versione di Bob Sinclar

La nuova versione del produttore e deejay francese si preannuncia già come una nuova hit mondiale. Racconta Sinclar: «I Matia Bazar produssero "Ti Sento" nel 1985, che divenne rapidamente un inno della musica dance da club in Belgio, Olanda e Francia e raggiunse le classifiche di tutto il mondo. La produzione era sensazionale e la performance vocale di Antonella Ruggiero non è mai stata eguagliata in tutte le cover realizzate da allora. All'inizio di quest'anno ho realizzato una mia versione perché ho pensato che fosse il momento giusto per riproporla nel mio dj set. I Matia Bazar l'hanno sentita sui miei social e abbiamo deciso di ripubblicare la nuova versione con Time Records per quest'autunno. Spero sinceramente che tutti i dj e un nuovo pubblico mondiale apprezzino questa mia versione che ho creato con il cuore nel rispetto di un classico senza tempo. Ti sento, Italia!».

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia