Cultura

Bob Sinclar, «Electrico Romantico» è il più trasmesso in radio

Dopo l'enorme successo ottenuto l'anno scorso, il dj prodotto dalla bresciana Time Records di Maiolini, sbanca in Italia con il nuovo singolo
Giacomo Maiolini e Bob Sinclar - Foto tratta da Fb
Giacomo Maiolini e Bob Sinclar - Foto tratta da Fb
AA

Dopo l'enorme successo ottenuto l'anno scorso con il singolo «I Believe» (certificato Disco d'Oro con oltre 25.000 copie vendute), Bob Siclar sbanca in Italia con il nuovo singolo «Electrico Romantico», cantato dalla leggenda pop Robbie Williams e firmato dalla casa discografica bresciana Time Records di Giacomo Maiolini.

Il brano conquista il podio della classifica EarOne di questa settimana, piazzandosi al numero 3; ma non solo, perchè «Electrico Romantico» risulta essere anche la canzone internazionale più trasmessa dalle radio italiane, sempre dalla classifica airplay stilata da EarOne.

Pubblicato in tutto il mondo da Time Records un mese fa, il brano è già una hit. E vanta anche un altro primato: questa settimana è il più trasmesso da BBC Radio 2, l'emittente con maggior ascolto nel Regno Unito, dove il singolo è entrato ufficialmente al numero 34 dell'airplay. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia