Cultura

Anna Safroncik, da Centovetrine al sito web made in Erbusco

L'immagine dell'attrice nota al grande pubblico per la presenza in tv è curata dalla giovane società franciacortina
Anna Safroncik
Anna Safroncik
AA

L’immagine web - ma non solo - dell’attrice Anna Safroncik è ora made in Erbusco. Più precisamente «made in Deco», un’agenzia di grafica design e identità aziendale e siti web nata dall’idea di alcuni giovani. La società ha infatti annunciato il lancio del nuovo sito dell’attrice di origini ucraine ma naturalizzata italiana, nota al grande pubblico per la presenza in tv - da Centovetrine a Elisa di Rivombrosa, da Don Matteo a Carabinieri - e al cinema, come «C’era un cinese in coma» del regista Carlo Verdone.

A spiegare il tutto ci pensa Paolo Bertazzoni, 35enne socio fondatore dell’azienda e noto nel borgo franciacortino come assessore comunale (tra le deleghe Sport e Innovazione) oltre che tra i soci dell’associazione giovanile Quelli di Erbusco, reduce pochi giorni fa dal successo benefico della tradizionale «Cena in bianco» di Villa Lechi.

«Il sito web è il risultato di un lavoro appassionato e dedicato. Siamo orgogliosi di avere creato una vetrina online elegante per l’attrice. L’obiettivo principale del sito web di Anna Safroncik è stato quello di creare una piattaforma in grado di mettere in risalto la sua bellezza e la sua versatilità come professionista. Abbiamo lavorato - aggiunge Paolo Bertazzoni - a stretto contatto con l’attrice per comprendere appieno le sue esigenze e tradurle in un prodotto unico e affascinante».

Il risultato è un sito dal design minimalista, dove grande attenzione è stata dedicata alla cura dei singoli dettagli, dalla scelta dei colori alla disposizione delle immagini, per creare un ambiente online che rispecchiasse l’essenza e lo stile dell’attrice secondo le sue richieste.

Sul piano del rapporto diretto, Bertazzoni spiega poi che «l’esperienza di collaborazione con Anna Safroncik è stata estremamente positiva. L’attrice si è dimostrata molto collaborativa e appassionata nel processo di creazione del suo nuovo sito web. Siamo profondamente grati per la fiducia e la possibilità di lavorare con una persona così talentuosa e stimolante».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia