Cultura

Anastacia: «Vivo per stare sul palco, a contatto con la gente»

Anastacia è attesa stasera sul palco di piazza Loggia, la cantante ha messo in palio due biglietti attraverso il suo profilo Instagram
AA

«Stare sul palco, a contatto con la gente... vivo per quel momento!». E quel momento è ormai quasi arrivato: Anastacia è attesa sul palco in piazza Loggia per l'appuntamento conclusivo del Brescia Summer Festival 2015 di D'Alessandro e Galli. La cantante dell'Illinois è una donna dalle mille resurrezioni: la prima è nel nome, con quella «anàstasi» (in greco antico: risveglio, rinascita) marchiata a fuoco, che esalta la capacità di risollevarsi una o mille volte, quante necessarie in una storia personale e artistica non sempre facile; l’ultima, per ora, è quella che ha dato il titolo al disco che proporrà nel concerto assieme hit della sua carriera.

Tra il pubblico ci saranno anche i trenta vincitori del concorso «Vinci due posti in poltronissima», organizzato dal nostro giornale. Sono ancora disponibili biglietti (49,45 euro più prevendita per le poltrone numerate e 39,50 euro più prevendita per i posti non numerati), ma intanto è caccia ai due tagliandi che Anastacia ha messo in palio via Instagram. Attorno alle 13 di oggi, sul profilo della cantante verrà pubblicata una foto con un luogo segreto di Brescia in cui sono nascosti i biglietti: chi lo riconoscerà potrà cominciare la caccia e aggiudicarseli, per poi assistere al live serale. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia