Cultura

Ben Harper il 5 agosto a Brescia

Eccezionalmente e solo per questa data è disponibile la prevendita dei biglietti da oggi. Alla Festa di Radio Onda d'Urto anche i Bad Religion
Ben Harper sarà a Brescia con The Innocent Criminals il 5 agosto - Foto © www.giornaledibrescia.it
Ben Harper sarà a Brescia con The Innocent Criminals il 5 agosto - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Ben Harper il 5 agosto, i Bad Religion l’11. Primi annunci per l’edizione 2020 della festa di Radio Onda d’Urto 2020, mentre l’emittente antagonista giunge ai 34 anni di vita (le prime trasmissioni, infatti, risalgono al 18 dicembre 1985). E si tratta, viene sottolineato, di due nomi di livello internazionale «capaci di unire una grandissima qualità artistica all’impegno sociale».

Quello di Harper, con The Innocent Criminals, sarà «un concerto-benefit per le spese legali di attiviste/i bresciani a processo per le lotte sociali». Eccezionalmente, solo per questa data, sarà disponibile la prevendita da oggi, venerdì, attraverso il sito www.mailticket.it (biglietto unico: 30 euro).

Il concerto per la radio del Gatto nero sarà uno dei tre in Italia: anche per le altre due c’è un aggancio bresciano, essendo le tappe a Marostica (15 luglio) e a Lucca (17) organizzate dalla D’Alessandro & Galli.

Tornando a Onda d’Urto, si potrà ammirare lo show che i Bad Religion - band californiana ai vertici della scena punk-rock - allestiscono per i 40 anni di carriera; show che vuole essere «esplosivo e memorabile».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia