Cucina

Cortilia: 10 mila pasti al Civile e spesa gratis per i bisognosi

L'e-commerce specializzato nella spesa fatta con prodotti di qualità a filiera corta ha scelto di sostenere Brescia
Filiera corta: l'e-commerce mette in rete i piccoli produttori bio del terriorio
Filiera corta: l'e-commerce mette in rete i piccoli produttori bio del terriorio
AA

Cortilia, l’e-commerce che porta a casa la spesa fatta con prodotti di qualità a filiera corta, ha scelto di mettere in campo una serie di iniziative per dare un contributo concreto alle comunità e ai territori più colpiti dal coronavirus in cui opera, tra cui Brescia. In collaborazione con l’Asst Spedali Civili, l’azienda ha attivato sul proprio sito e sull’app una white list, che darà la possibilità ai medici e al personale sanitario di usufruire di una corsia preferenziale per accedere allo store online e di uno sconto del 10% sugli acquisti.

Al tempo stesso, in sostegno al personale sanitario degli Spedali Civili di Brescia è stato deciso di effettuare all’ospedale una donazione di 10 mila piatti pronti realizzati con ingredienti sani e biologici. L’attività è effettuata in collaborazione col produttore Gastronobio che si occuperà della preparazione dei pasti.

Inoltre, Cortilia ha deciso di aderire alla campagna SOStieni Brescia, patrocinata dal Comune, che raccoglie fondi e generi alimentari in favore delle famiglie in difficoltà. Attraverso i partner del territorio, Cortilia parteciperà alla donazione di prodotti da inserire nella spesa solidale consegnata dalla Loggia a chi ne ha più bisogno.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia