«Vittoria in movimento» chiude con un giorno d’anticipo per maltempo

La Redazione Web
A causa delle previsioni meteo avverse per domani, l’ultimo appuntamento con il progetto voluto dal Comune di Brescia per rendere piazza Vittoria uno spazio di aggregazione e di incontro si terrà stasera: villaggio aperto dalle 18.30 alle 23, con ingresso gratuito
Gruppi di ragazzi e ragazze in piazza Vittoria (foto d'archivio)
Gruppi di ragazzi e ragazze in piazza Vittoria (foto d'archivio)
AA

A causa del maltempo previsto per domani, le attività di «Vittoria in movimento» previste per giovedì 5 settembre in piazza Vittoria saranno annullate.

Si concluderà quindi questa sera il quinto e ultimo appuntamento del progetto voluto dal Comune di Brescia per rendere piazza Vittoria uno spazio di incontro e di aggregazione sempre più attrattivo e vissuto, promuovendo lo sport come strumento educativo, culturale e inclusivo e trasformando la piazza in una palestra a cielo aperto nel cuore della città.

Saranno i volontari delle associazioni Asd Brescia Sport più badminton, Brescia baseball softball Asd, L’occhio del lupo Asd, M2 Fitness Club, Asd Accademia dei pedoni, Bushido, Asd La Futura Brescia e Motus Atletica ad accompagnare il pubblico nel corso della serata dedicata, per il gran finale, a numerosi sport: badminton, baseball, attività cinofile, fitness, scacchi, arti marziali e atletica.

Il villaggio sportivo di piazza Vittoria resterà aperto dalle 18.30 alle 23. L’ingresso è libero e la partecipazione alle lezioni proposte è completamente gratuita.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo
Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.