Incidente stradale a Vestone: muore un uomo
Grave incidente stradale poco dopo le 16 lungo la Sp237 del Caffaro, in territorio di Vestone. Al momento la strada risulta chiusa al traffico.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di uno scontro tra un’auto e una moto nel quale ha perso la vita un uomo di 60 anni. Secondo quanto ricostruito finora, sembrerebbe che il sessantenne a bordo di una moto stesse scendendo lungo la 237 del Caffaro in direzione di Vestone quando, dopo aver affrontato male una curva, nel tentativo di rientrare sulla carreggiata è caduto dopo aver perso aderenza, scivolando e invadendo la corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva un altro motociclista e subito dietro una Peugeot, l’impatto è stato inevitabile.
Sul posto sono intervenuti i volontari di Vestone con un’ambulanza, l’infermierizzata della Valle Sabbia e l’elisoccorso decollato da Brescia. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale della Valle Sabbia che avranno il compito di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
Complicata la situazione viabilistica: fortemente intasata anche la strada alternativa che permette di raggiungere Treviso Bresciano da Vestone.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.