Union Brescia, per i tifosi un abbonamento speciale per bus e metro

«Move to the Stadium» è lo speciale carnet di biglietti dedicato ai tifosi dell’Union Brescia. Per le partite casalinghe al Rigamonti, il Comune di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità hanno deciso di sostenere la squadra della città con un’agevolazione.
18 euro
Con 18 euro tutti gli abbonati all’Union Brescia potranno utilizzare 38 corse su metro e bus: «Rispolveriamo un’iniziativa – ha detto il vicesindaco Manzoni – che era piaciuta in passato. Per noi è importante incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici, ma in questo modo crediamo di agevolare e rendere più comoda l’esperienza dei tifosi. Non sono tante le società in serie C ad avere a disposizione iniziative di questa portata, ma Brescia è una piazza con numeri da categorie maggiori».
Come sempre quindi: fermate Mompiano e Casazza per arrivare velocemente allo stadio oppure le linee bus 7 Caino / Metro Casazza, 10 Concesio – Flero / Poncarale e 15 Mompiano – Noce / Girelli. Chi arriva da fuori città può lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori.
«Siamo grati dell’iniziativa – ha detto Marco Leali, amministratore delegato Union Brescia –. Abbiamo tanti tifosi che speriamo continuino ad aumentare. Vogliamo far ritornare le famiglie allo stadio e queste agevolazioni vanno verso quella linea».
Dove acquistarlo
L’abbonamento è acquistabile negli Infopoint Turismo e Mobilità (via Trieste 1, viale della Stazione 47 o via San Bartolomeo 23/c): importante avere con sè l’abbonamento alla stagione calcistica 2025/2026 dell’Union Brescia.
La tessera potrà essere utilizzata solamente in occasione delle partite casalinghe dell’Union Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.