Cronaca

Ultraleggero precipita a Polpenazze, morto sul colpo il pilota

L’incidente poco dopo le 15 in una zona di campagna. Saranno le indagini a stabilire cosa abbia provocato la caduta
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

Loading video...
L'ultraleggero precipitato a Polpenazze

Un ultraleggero è precipitato nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Polpenazze e il pilota che era a bordo nell'impatto è morto sul colpo. L'incidente è accaduto pochi minuti dopo le 15 nella zona di campagna tra Polpenazze Carzago, in località Bottena.

Sul posto i carabinieri e il Vigili del fuoco oltre all'elisoccorso di Areu. Per il pilota non c'è stato nulla da fare. Saranno le indagini a stabilire cosa abbia provocato l'incidente. 

I Vigili del fuoco sul posto dell'incidente - © www.giornaledibrescia.it
Fotogallery
4 foto
Il luogo dell'incidente a Polpenazze - I Vigili del fuoco sul posto dell'incidente - © www.giornaledibrescia.it

Dalle prima informazioni sembra che il piccolo aereo fosse partito dall'aviosuperficie di Bedizzole e, durante una manovra, abbia urtato il terrazzamento del terreno agricolo, ribaltandosi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...