Brescia, ubriaco in strada e urtato dalle auto: lo salva la Polizia

Il 50enne, in evidente stato di alterazione e con numerosi precedenti penali, è stato salvato dalla Polizia e poi accompagnato in ospedale
L'episodio in piena notte
L'episodio in piena notte
AA

Camminava in mezzo alla strada tra le auto in corsa. È stato più volte urtato e per questo si è procurato diverse contusioni ma, disorientato e stralunato, non faceva nulla per mettersi al sicuro.

È stato l’intervento di una pattuglia della Volante a mettere al riparo un 50enne bresciano che l’altra notte, completamente ubriaco, barcollava in mezzo alla strada su una delle più trafficate arterie cittadine, ovvero via Dalmazia. Gli agenti lo hanno portato via dalla carreggiata con la forza e poi, constatate le sue condizioni, lo hanno affidato alle cure del pronto soccorso.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...