Spari alla discoteca Just Me di Lonato, nessun ferito
Saranno le indagini dei carabinieri di Desenzano a stabilire chi abbia sparato alcuni colpi di pistola contro la discoteca Just Me di Lonato la scorsa notte. Nessuno è stato colpito e non ci sono feriti ma un proiettile si sarebbe conficcato in una delle porte del locale notturno, inaugurato due settimane fa, nella struttura che era stata il Sesto Senso.
L’ipotesi più probabile al momento è che si sia trattato della vendetta di qualcuno che, nel corso della serata, era stato allontanato dal locale o non era stato fatto entrare.
Le dichiarazioni del locale
Ad esprimersi è lo stesso locale: «Sabato 8 novembre, all’ingresso del locale, aperto due settimane fa, si sono presentate due persone – presumibilmente di origine straniera – che hanno chiesto di entrare con un atteggiamento giudicato “particolare, eccessivo ed alterato” – fa sapere JustMe Garda Lake tramite una nota –. Il nostro servizio di sicurezza, per tutelare l’incolumità e serenità dei clienti presenti nel locale, ha negato l’entrata nel locale.
Queste persone sono andate via e sono successivamente ritornate armate e, per intimorire i buttafuori, hanno sparato in aria, colpendo il vetro dell’insegna, ma senza recare alcun altro danno a persone e/cose. Peraltro i clienti all’interno del locale non si sono accorti di nulla.
E continua la società: «La sicurezza ha prontamente chiamato le Forze dell’Ordine e questi individui si sono dileguati nella notte. La direzione del JustMe Garda Lake è a disposizione delle autorità competenti per tutte le informazioni che verranno richieste e vuole precisare che questa tipologia di persone non ha niente a che vedere con il lifestyle e il concetto di divertimento e di pubblico tipici di JustMe Garda Lake e di tutto il gruppo.
La direzione ringrazia sia il suo servizio di sicurezza per essere intervenuto prontamente, garantendo la tranquillità di tutti i clienti, sia infinitamente le forze dell’ordine per l’arrivo immediato degli agenti, nella speranza di assicurare presto alla giustizia questi individui».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.









