Cronaca

Sparatoria in un centro giovanile in Germania: cinque morti

Lo riportano diversi media tedeschi, tra cui la Bild e Ntv: il fatto è avvenuto a Stade, in Bassa Sassonia. Gli agenti hanno fermato due sospettati
La notizia in apertura sul sito della Bild
La notizia in apertura sul sito della Bild

In Germania, diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella cittadina di Stade, in Bassa Sassonia. Il primo bilancio è di cinque morti. Gli agenti hanno fermato due sospettati. «Si prega di evitare la zona!», ha scritto la polizia di Luneburg su X.

Secondo la Dpa le vittime sono persone adulte. Non è ancora chiaro se il fatto sia avvenuto all’interno di un centro giovanile o nelle vicinanze, secondo quanto riferiscono i media locali come Bild e Ntv.

Stando a quanto riferito dalla polizia ci sono anche diversi feriti, ma non è chiaro il bilancio definitivo. Il fatto è accaduto alle 13.15.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...