CronacaBassa

Montichiari, spaccia vicino all’oratorio: inseguita e arrestata

La donna, una romena residente a Lonato del Garda, ha provato a darsi alla fuga, trascinando per alcuni metri un agente della Polizia locale. Per lei è stato disposto l’obbligo di firma
Soldi e droga - © www.giornaledibrescia.it
Soldi e droga - © www.giornaledibrescia.it
AA

Spacciava cocaina a Montichiari a bordo della sua Audi A3, vicino all’oratorio di Vighizzolo: dopo un tentativo di fuga è stata arrestata dalla Polizia locale del comune della Bassa.

La donna, una romena nata nel 1986 e residente a Lonato del Garda, è stata sorpresa dagli agenti mentre vendeva una dose di cocaina a un uomo. Dopo il loro intervento ha provato a darsi alla fuga, trascinando per diversi metri uno degli agenti.

Un inseguimento ad alta velocità che si è concluso al confine con il comune di Calcinato: addosso alla donna sono stati trovati i 50 euro che aveva ricevuto poco prima dal cliente, al quale nel frattempo era stata sequestrata la droga appena acquistata.

La Polizia locale ha poi perquisito l’abitazione della trentanovenne, nella quale sono state trovate 28 dosi già confezionate e due bilancini di precisione. A quel punto è scattato l’arresto, convalidato questa mattina dal giudice del Tribunale di Brescia Marco Vommaro, che per lei ha disposto l’obbligo di firma. L’Audi A3 è stata invece sequestrata ai fini della confisca.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...