Cronaca

Scontro tra Apecar e pick-up a Preseglie, ferito 71enne di Odolo

L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo: la strada è stata chiusa al traffico
Erik Fanetti
L'incidente tra l'ape e il pick-up a Preseglie
L'incidente tra l'ape e il pick-up a Preseglie

Grave incidente oggi verso mezzogiorno lungo la 237 del Caffaro, in territorio di Preseglie, quando si è verificato un incidente stradale tra due mezzi. Secondo una primissima ricostruzione, un 71enne alla guida di un’Apecar non avrebbe dato la precedenza a un pick-up mentre usciva da un incrocio, venendo così centrato in pieno dal veicolo che procedeva lungo la Provinciale. La dinamica sarà chiarita con precisione dalle Forze dell’Ordine.

La centrale operativa di Areu ha disposto l’intervento dell’elisoccorso di Milano, oltre all’ambulanza dei volontari di Odolo e all’auto infermierizzata della Valle Sabbia. L’anziano, originario di Odolo, è stato quindi elitrasportato all’ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo, le sue condizioni sono serie.

L’uomo alla guida del pick-up è un 54enne di Lumezzane, non sembrerebbe in gravi condizioni. La strada è stata completamente chiusa al traffico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...