Run, Yoga & Pilates torna all’alba in Castello

La Redazione Web
La nuova edizione – la quinta – si terrà ogni mercoledì mattina, dal 4 giugno al 6 agosto, con ritrovo alle 6.15 al piazzale della Locomotiva
Si potranno fare yoga e pilates all'alba © www.giornaledibrescia.it
Si potranno fare yoga e pilates all'alba © www.giornaledibrescia.it
AA

Corsa, camminata, yoga e pilates in uno dei luoghi più iconici di Brescia, nel momento più suggestivo della giornata: l’alba. Torna anche quest’estate Run, Yoga & Pilates, il format promosso da CorrixBrescia in collaborazione con WeLoveCastello, Millennium Sport & Fitness, Sportland e con il patrocinio del Comune di Brescia.

La nuova edizione – la quinta – si terrà ogni mercoledì mattina, dal 4 giugno al 6 agosto, con ritrovo alle 6.15 presso il piazzale della Locomotiva, all’ingresso del Castello.

La proposta unisce attività fisica, benessere e socialità in un contesto unico, offrendo dieci appuntamenti settimanali all’insegna del movimento e della natura.

Alle 6.30 si parte con un breve risveglio muscolare e poi via per una corsa o una camminata in gruppi organizzati, seguita, per chi lo desidera, da una sessione di yoga o pilates nella suggestiva Fossa dei Prigionieri, guidata dagli istruttori di Millennium Sport & Fitness.

Le iscrizioni – aperte sul sito www.corrixbrescia.org – sono a numero chiuso (massimo 120 partecipanti), al costo di 15 euro per l’intero ciclo di dieci incontri. È obbligatorio presentare il certificato medico. Ogni iscritto è coperto da assicurazione infortuni, grazie alla polizza attivata da ASD CorrixBrescia.

Come nelle edizioni precedenti, l’iniziativa mantiene una forte vocazione solidale: il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Sport Therapy promosso da LILT Brescia, che sostiene programmi di attività fisica adattata per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

Un’occasione per prendersi cura di sé, fare squadra e sostenere una buona causa. Con il sole che sorge sul Castello come cornice.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.