CronacaSport

Baggio ricorda Armani: «Grazie per averci donato la tua arte»

L’ex campione del Brescia sui social: «È stato un onore incontrarti». Anche la Germani si unisce al cordoglio per la scomparsa dello stilista
Roberto Baggio e Giorgio Armani (da Instagram)
Roberto Baggio e Giorgio Armani (da Instagram)
AA

Anche il mondo dello sport piange Giorgio Armani, lo stilista italiano morto oggi a 91 anni. Il suo legame con le diverse discipline era trasversale: nella sua lunga carriera ha disegnato le divise per la Nazionale di calcio e degli atleti olimpici azzurri.

Uno dei messaggi più significativi pubblicati in suo ricordo sui social in queste ore porta la firma di Roberto Baggio, che su Instagram scrive: «Ciao Re Giorgio. Grazie per averci donato la tua arte, è stato un onore incontrarti».

Il cordoglio della Germani

Anche la Pallacanestro Brescia si unisce al cordoglio per la scomparsa di Armani. In veste di patron dell’Olimpia Milano, lo stilista e imprenditore era stato presente al PalaLeonessa, a bordo campo, per le partite tra la Germani e Milano.

«Riposa in pace Signor Giorgio Armani – scrive il club bresciano –. Sentite condoglianze alla famiglia e ai più cari affetti».

Oggi, nello staff dei biancorossi, è presente Peppe Poeta, ex allenatore di Brescia. Le due squadre si affronteranno in amichevole per il Trofeo Ferrari sabato 13 settembre, alle 20, al PalaLeonessa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.