Cronaca

Rientro a scuola, tre studentesse investite nel Bresciano

Tutti gli incidenti sono avvenuti in prossimità di attraversamenti pedonali: nessuna delle ragazze risulta grave
La zona dell'incidente a Rovato
La zona dell'incidente a Rovato

Nel primo giorno di scuola del 2025, al rientro dalle vacanze di Natale, tre studentesse di 14, 15 e 18 anni sono state investite nel tragitto casa-scuola. Gli incidenti sono avvenuti a Desenzano del Garda, Salò e Rovato.

Gli incidenti

Nel primo caso si tratta di una ragazza di quattordici anni: l’investimento è avvenuto in via Giotto a Desenzano, di fronte all’istituto di istruzione superiore «Luigi Bazoli - Marco Polo».

A Salò la studentessa diciottenne è stata soccorsa in via Zane, mentre la quindicenne investita a Rovato si trovava nei pressi della rotonda tra via XXV Aprile e via Europa. In tutti i casi sul posto è intervenuta la Polizia Locale e le ragazze non risulterebbero in gravi condizioni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
investimento
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...