Pozzolengo, frontale tra tre auto: cinque feriti, tra loro un bimbo
La Redazione Web
Violentissimo impatto in serata a Pozzolengo, a poche centinaia di metri dalla torre di San Martino della Battaglia. I Vvf estraggono un corpo dalle lamiere

Elisoccorso - Foto d'archivio © www.giornaledibrescia.it
AA
Tre vetture coinvolte, almeno cinque feriti. Tra questi anche un bimbo di tre anni. È il bilancio del violento frontale avvenuto poco dopo le 22 a Pozzolengo, lungo la Sp13 non distante dalla torre di San Martino della Battaglia.
Sul posto per prestare soccorso ai feriti, oltre ai Vigili del fuoco chiamati per estrarre dalle lamiere il corpo di una persona rimasta incastrata, anche cinque ambulanze, due automediche e l’elisoccorso.
Stando alle prime ricostruzioni, nonostante la violenza dell’impatto, i feriti non sarebbero in condizioni preoccupanti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.