Pisogne, frontale tra due auto nella galleria Ronchi sulla Sp510

Nell’incidente coinvolta anche una terza auto. Quattro le persone coinvolte, ferite in maniera lieve. Pesanti i dasagi alla viabilità
I mezzi convolti nel frontale in galleria a Pisogne - © www.giornaledibrescia.it
I mezzi convolti nel frontale in galleria a Pisogne - © www.giornaledibrescia.it
AA

Frontale tra due auto nella galleria Ronchi sulla Sp510 a Pisogne. Nell'incidente, oltre ai due veicoli che si sono scontrati, è rimasta coinvolta una terza auto. Sono quattro, invece, le persone coinvolte: due di loro ferite lievemente, le altre due – si tratta di anziani – hanno riportato ferite più gravi, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e sul posto, oltre alle ambulanze e all'elisoccorso, sono intervenute anche due squadre dei Vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Breno per i rilievi e la gestione del traffico. Infatti, come sempre accade negli incidenti in galleria, ci sono pesanti disagi sulla viabilità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...