Palazzolo, muore annegato nel fiume Oglio mentre fa il bagno

Un’altra tragedia nelle acque del fiume Oglio: un uomo – di cui al momento non si conoscono ancora le generalità – è annegato a Palazzolo mentre stava facendo il bagno. È successo oggi pomeriggio, attorno alle 16, nella zona della diga, non molto distante dell’ex cotonificio Ferrari. Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni – sul caso indagano i carabinieri – l’uomo, uno straniero, stava facendo il bagno insieme ad altre persone, forse degli amici. Ma l’ultimo tuffo in acqua si è rivelato fatale: la persona non è più riemersa.
Le ricerche
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco: da Brescia il Soccorso fluviale e poi i volontari di Palazzolo e Chiari. Ma a recuperare il corpo dell’uomo – a circa 70 metri di distanza dal luogo in cui è stato visto l’ultima volta – sul fondo del fiume sono stati i sommozzatori dei Vigili del fuoco, intervenuti da Milano con l’elicottero. Purtroppo per il bagnante non c’è stato nulla da fare.
Indagini
Al lavoro, per dare un nome e cognome alla persona deceduta, ci sono i carabinieri, che si sono recati sul posto dove stava facendo il bagno per capire cosa sia successo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.