Cronaca

Morta l’anziana investita mentre attraversava la strada a Gavardo

L’incidente è avvenuto il 27 aprile pomeriggio e da allora Agnese Quarena, 77 anni, era ricoverata al Civile
Ubaldo Vallini
Il luogo dell'investimento a Gavardo
Il luogo dell'investimento a Gavardo

Non ce l’ha fatta Agnese Quarena, gavardese di 77 anni travolta mentre attraversava la strada da un’automobile che stava facendo manovra. È morta in ospedale dopo nove giorni di agonia.

Il 27 aprile, nel pomeriggio, la 77enne era uscita di casa e aveva attraversato via Terni a Sopraponte, frazione di Gavardo, andando verso la farmacia dopo aver aspettato il passaggio di un’auto. La stessa auto, una Dacia, si è fermata poco più avanti e, dopo aver innestato la retromarcia, l’ha investita mentre si trovava ancora sulla strada (e non ancora sul marciapiede, contrariamente a come era stato ricostruito inizialmente). 
Le condizioni della donna sono apparse subito gravi e sul posto è stata inviata l’eliambulanza per un ricovero al Civile, in Rianimazione, dove è morta ieri. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...