L’Ufficio permessi Ztl cambia sede: si sposta al piano terra del parcheggio Arnaldo

La Redazione Web
Il Comune di Brescia annuncia la novità che sarà effettiva da lunedì 19 febbraio
Il varco d'ingresso di una Ztl in centro a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
Il varco d'ingresso di una Ztl in centro a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

A partire da lunedì 19 febbraio l’Ufficio permessi Ztl, attualmente situato in via Marconi 12, si sposterà al piano terra del parcheggio Arnaldo, struttura gestita da Brescia Mobilità nelle vicinanze dell’omonimo piazzale, mantenendo un agevole accesso da parte di residenti e operatori del Centro Storico, principali fruitori del servizio. Rimarrà invece in via Marconi 12 l’Ufficio Permessi Disabili.

L’Ufficio Permessi Ztl, gestito da Brescia Mobilità dal giugno scorso per conto del Comune di Brescia, è aperto, preferibilmente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16. È contattabile telefonicamente al numero 030.3061115, via WhatsApp al numero 347.6396505 e via mail scrivendo a permessiztl@bresciamobilita.it.

Si ricorda che in ogni caso da tempo il servizio è completamente informatizzato, tramite l’utilizzo del portale dei Servizi del Comune di Brescia o l’invio di mail a permessiztl@bresciamobilita.it con la propria istanza debitamente compilata e corredata dalla documentazione necessaria.

Tutte le informazioni sui permessi, i varchi Ztl, le modalità di accesso e le domande più frequenti (FAQ) possono essere consultate all’interno della sezione Ztl dei siti www.bresciamobilita.it e www.comune.brescia.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.