Ladro d’appartamento fermato dopo i colpi a Collebeato

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di una bici trafugata e di un’auto rubata a Castenedolo
Una pattuglia del Radiomobile
Una pattuglia del Radiomobile
AA

Sono stati i carabinieri del Radiomobile di Gardone Valtrompia a fermare un ladro d’appartamento che aveva appena visitato alcune case a Collebeato. Proprio i residenti della zona avevano lanciato l’allarme e le pattuglie hanno effettuato una perlustrazione in zona che ha portato ad individuare, e fermare, un 34enne di origini tunisine che pedalava in sella a una bicicletta.

La refurtiva

«Sottoposto a perquisizione personale, all’interno del suo zaino sono stati rinvenuti monili in oro, denaro contante, documenti e carte di credito asportate in un’abitazione di via Roma – scrivono i carabinieri –.  Anche la bicicletta su cui viaggiava l’uomo è risultata rubata poco prima in altra abitazione della zona. I Carabinieri hanno anche rinvenuto, sempre nella disponibilità del reo, le chiavi di un’autovettura – rintracciata poi poco distante – asportata nella serata ad un cittadino di Castenedolo, e verosimilmente utilizzata per giungere in zona».

L’uomo, che ha diversi precedenti, è stato arrestato per il furto e denunciato per la ricettazione e il porto abusivo di armi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...