Cronaca

La riforma della giustizia stasera a «Messi a fuoco»

Il talk condotto da Andrea Cittadini, torna stasera, venerdì, alle 20.30 su Teletutto. Nel corso della serata spazio anche a un aggiornamento sul caso Bozzoli
Andrea Cittadini, il conduttore di «Messi a fuoco» - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cittadini, il conduttore di «Messi a fuoco» - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
AA

«Messi a fuoco», il programma di approfondimento condotto da Andrea Cittadini, torna questo venerdì alle 20.30 su Teletutto con una puntata dedicata alla riforma della giustizia. In studio interverranno il senatore del Partito democratico Alfredo Bazoli, l’ex presidente della Corte d’Appello di Brescia, Claudio Castelli, e l’avvocato Andrea Cavaliere, membro nazionale delle Camere penali, per analizzare punti di forza, criticità e possibili scenari della riforma, anche in vista del referendum. In collegamento Gherardo Colombo, ex magistrato, offrirà la sua lettura da osservatore autorevole.

Nel corso della serata spazio anche a un aggiornamento sul caso Bozzoli, con l’ultimo tassello dell’intricata vicenda del giallo di Marcheno: l’udienza nella quale sono stati chiesti 30 anni per Oscar Maggi, l’operaio che si trovava all’interno della fonderia la notte della morte dell’imprenditore Mario Bozzoli, per il cui omicidio sta scontando l’ergastolo il nipote Giacomo Bozzoli. Sul tema gli interventi degli inviati Gabriele Moroni de Il Giorno e Pierluigi Ferrari del TgR Lombardia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...