Finisce con la moto sotto un furgone, morto un ragazzo a Bione

Erik Fanetti
L’incidente è avvenuto alle 18 in via Dossolo: per il giovane di 16 anni, residente nel paese valsabbino, non c’è stato nulla da fare
L'incidente mortale di Bione - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente mortale di Bione - © www.giornaledibrescia.it
AA

Gravissimo incidente poco prima delle 18 di oggi, sabato 4 ottobre, lungo via Dossolo a Bione. Un ragazzo di 16 anni è morto in incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua moto.

La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di uno schianto con un furgone, sotto il quale sarebbe finito con la sua due ruote. Il giovane era residente proprio nel paese valsabbino.

I soccorsi a Bione - © www.giornaledibrescia.it
I soccorsi a Bione - © www.giornaledibrescia.it

La centrale operativa di Areu ha disposto l’intervento dell’elisoccorso, di un’ambulanza e dell’auto infermierizzata. Sul posto anche le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco.

Si tratta della 53esima vittima sulla strada in provincia di Brescia nel corso del 2025.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...