Grave incidente nel pomeriggio lungo la Statale 42, all’altezza di Darfo Boario Terme. Nello scontro tra un’auto e una moto una persona è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia.
La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso.



