Camion contro una casa a Toscolano Maderno: un ferito grave
Pauroso incidente a Toscolano Maderno questa mattina intorno alle 8 lungo una strada laterale di via Montemaderno, in fortissima pendenza.
Un camion, con a bordo due operai di nazionalità albanese, stava percorrendo la strada in discesa, quando chi si trovava alla guida ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per un guasto ai freni. All’altezza di una curva, il mezzo pesante ha sfondato la recinzione di un’abitazione ed è andato a schiantarsi, a velocità sostenuta, contro il muro della casa.
Un ferito grave
La condizioni del passeggero sono apparse subito molto gravi, al punto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso, che ha portato il ferito in Polimabulanza a Brescia in codice rosso. Nessuna conseguenza, invece, per l’uomo che si trovava alla guida del mezzo. La fortuna ha voluto che in quel momento non ci fossero altri mezzi o pedoni nella traiettoria del camion «impazzito». Anche all’interno del cortile dell’abitazione non sostava nessuno. Sul posto sono giunti anche un’ambulanza dei Volontari del Garda, i vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.