Incidente in autostrada in Liguria: grave 60enne bresciana

La donna, una guida turistica, è rimasta incastrata tra le lamiere e i cristalli frantumati in seguito a un tamponamento tra il pullman su cui viaggiava e un mezzo pesante
Il luogo dell'incidente - © www.giornaledibrescia.it
Il luogo dell'incidente - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una guida turistica bresciana di circa 60 anni è ricoverata all'ospedale San Martino di Genova in condizioni critiche dopo che è rimasta coinvolta nel tamponamento tra il pullman del gruppo che stava accompagnando a Nizza e un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nel tratto di A10 in direzione ovest tra Arenzano e Varazze. La donna viaggiava nel posto a lei riservato, nel punto più avanzato del bus, proprio accanto all'autista.

La ricostruzione

Secondo quanto ha ricostruito la Polizia Stradale di Sampierdarena il camion che precedeva il pullman ha rallentato all'improvviso per evitare una vettura che si era immessa da destra e l'autista non è riuscito a frenare prima di tamponarlo. La donna è rimasta incastrata tra le lamiere e i cristalli in frantumi. Per soccorrerla è stato necessario l'elisoccorso. Le sue condizioni sono definite critiche.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...