Incidente sull’A5 nel Torinese, muore una bimba di pochi mesi

È successo ieri sera a Volpiano. Secondo le prime ricostruzioni la piccola sarebbe stata sbalzata fuori dalla macchina sulla quale viaggiava e investiva da un’auto che stava sopraggiungendo in quel momento
Il luogo dell'incidente nel Torinese - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Il luogo dell'incidente nel Torinese - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Una bambina di pochi mesi è morta in un incidente stradale avvenuto ieri nel Torinese, a Volpiano. La mamma è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal 118. L'incidente, attorno alle 20 sull'autostrada A5, ha coinvolto più auto. 

La dinamica

Nello schianto, in direzione Aosta, tra gli svincoli di Settimo e di Volpiano, stando alle prime informazioni la bimba sarebbe stata sbalzata fuori dal veicolo sul quale viaggiava. Secondo La Stampa esattamente in quel momento stava sopraggiungendo un’altra auto che avrebbe travolto in pieno la piccola. Il 118 di Azienda Zero è intervenuto per i soccorsi ma per la bambina non c'è stato niente da fare. Ferita in maniera non grave la madre. Sono ora in corso le indagini della polizia stradale e sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco.

Sempre il quotidiano Torinese scrive che dell’automobile investitrice non c’è traccia, ma la Polizia stradale fa sapere che il conducente potrebbe non essersi accorto di nulla.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.