Incidente a Vobarno, auto si ribalta e finisce sull’argine del Chiese
Nel primo pomeriggio mercoledì 6 agosto si è verificato uno scontro tra due auto lungo via Provinciale, nella frazione di Carpeneda a Vobarno.
L’incidente
Secondo una prima ricostruzione, ancora da chiarire, l’impatto è avvenuto tra una Volkswagen Polo, con a bordo due uomini, e una Fiat 500 guidata da una donna di 39 anni. A causa dell’urto, la Fiat è uscita di strada, si è ribaltata ed è finita con le ruote all’aria sull’argine che separa la carreggiata dal fiume Chiese.
Il primo a soccorrere la donna è stato un operaio impegnato in un cantiere vicino, che è riuscito ad aprire la portiera con l’aiuto di un attrezzo. Poco dopo sono arrivati i soccorsi: un’ambulanza da Odolo e l’auto medica da Gavardo. I Vigili del Fuoco di Salò hanno collaborato per riportare la donna sulla strada, utilizzando una scala per risalire la scarpata.
I coinvolti
La 39enne è stata trasportata in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia: non sarebbe in pericolo di vita. Illesi i due uomini che viaggiavano sulla Volkswagen. La dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale di Vobarno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.