Cronaca

Fiamme in condominio a Gardone Riviera: custode in ospedale

L’incendio è partito nella stanza da letto dell’uomo che è stato rianimato sul posto. Ultimato intorno alle 8 l’intervento dei vigili del fuoco
Loading video...
Gardone Riviera, incendio in un condominio, custode in ospedale

Una persona trasportata in ospedale in condizioni critiche. É il bilancio dell’incendio, ormai spento, scoppiato nella notte a Gardone Riviera dove, in via Cornella 6, è andata a fuoco l’abitazione del custode del grande complesso condominiale. 

Fotogallery
7 foto
Incendio in condominio: inagibile l'abitazione del custode

Secondo quanto riferisce la centrale operativa dei Vigili del fuoco di Brescia, la richiesta di intervento è arrivata poco dopo le 4 di stanotte. Sul posto sono state inviate le squadre di Salò insieme ai volontari che hanno ultimato il lavoro intorno alle 8.

Da quanto si apprende il rogo si sarebbe sviluppato al pianterreno, nella stanza da letto dove stava dormendo il custode. Messo in salvo, l’uomo è stato rianimato dal personale del 118 e poi trasportato in ospedale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...