Cronaca

In piazza con noi alle Torbiere del Sebino

In piazza con noi alle Torbiere del Sebino
Fotogallery
30 foto

Le telecamere di Teletutto si sono accese puntuali alle 11 di oggi dal Centro di accoglienza di Iseo, luogo dove si sono incontrati tutti coloro che ogni giorno vivono e lavorano per la tutela e la salvaguardia della Riserva. In Piazza con noi si è immersa nell'incanto delle Torbiere del Sebino

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia