Cronaca
Le telecamere di Teletutto si sono accese puntuali alle 11 di oggi dal Centro di accoglienza di Iseo, luogo dove si sono incontrati tutti coloro che ogni giorno vivono e lavorano per la tutela e la salvaguardia della Riserva. In Piazza con noi si è immersa nell'incanto delle Torbiere del Sebino
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
