Cronaca

«Il tempo della gentilezza Covid 19», la consegna delle onorificenze

«Il tempo della gentilezza Covid 19», la consegna delle onorificenze
Fotogallery
10 foto
Premiati il vescovo Pierantonio Tremolada, il nostro direttore Nunzia Vallini, l’Editoriale Bresciana nella persona del presidente Pierpaolo Camadini e la Diocesi di Brescia nella persona del vicario generale mons. Gaetano Fontana

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia