Garlasco, Tg1: «Impronta di Sempio accanto al corpo di Chiara Poggi»

La Redazione Web
Secondo il telegiornale, una nuova perizia ha fatto emergere la traccia di una mano dell’amico di Marco Poggi: Sempio non si è presentato all’interrogatorio, mentre Alberto Stasi ha parlato per due ore e mezza
AA

«Esclusivo, Garlasco: impronta di Sempio accanto al corpo di Chiara Poggi»: è questo il titolo del post social pubblicato nel pomeriggio dal Tg1 sulla sua pagina Facebook.

Le dichiarazioni

«Ci sarebbe l’impronta di Andrea Sempio accanto al cadavere di Chiara Poggi – scrive il Tg1 –. Lo rivela una perizia disposta dalla procura di Pavia in merito ai nuovi accertamenti disposti per fare luce sul delitto di Garlasco. Di questa impronta a quanto si apprende se ne sarebbe parlato nel corso dell’interrogatorio di Alberto Stasi e nell’audizione di Marco Poggi».

L’interrogatorio

L’impronta è al centro di uno degli interrogatori svolti in questi giorni. Oggi Alberto Stasi è stato sentito dai magistrati, mentre Andrea Sempio non si è presentato, dichiarando tramite il suo avvocato che la convocazione era nulla per un vizio formale.

Nonostante cinque processi e una condanna definitiva a 16 anni, Stasi non era mai stato ascoltato dalla procura di Pavia, perché all’epoca dell’omicidio indagava quella di Vigevano. Oggi, 18 anni dopo il delitto, ha risposto per quasi due ore e mezza alle domande dei pubblici ministeri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.