Cronaca

Furto di sigarette ai Monopoli di Stato di Lonato, ladri in fuga

È avvenuto nella notte in via Rassica e i malviventi hanno usato un camion come ariete: il bottino è ancora da quantificare. Quinto episodio dal 2007 ad oggi
Simone Bracchi

Simone Bracchi

Giornalista

I Monopoli di Stato a Lonato dopo il furto
Fotogallery
7 foto
I Monopoli di Stato a Lonato dopo il furto

Colpo nella notte ai Monopoli di Stato a Lonato: i ladri hanno fatto razzia di sigarette e tabacchi. Il bottino è ancora da quantificare. È successo tra le 4 e le 5 di venerdì 14 marzo in via Rassica e dalle prime informazioni risulta che la banda, per entrare abbia utilizzato la benna di un camion come ariete. Sul caso indagano i carabinieri.

Non si tratta del primo episodio di questo genere, con l’ultimo che risale al 2021. E dal 2007 ad oggi è il quinto furto nella struttura sul Garda. Nel 2013 un colpo analogo, con merce sottratta per un valore pari a 300mila euro. Meno redditizio un colpo di pochi mesi successivo. Nel gennaio 2017, invece, fallì un nuovo tentativo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...