Furti ai distributori automatici, altro colpo a Ingegneria

Solo in questa settimana sono stati quattro, sempre nelle sedi universitarie, gli episodi: e la mano sarebbe sempre la stessa
Uno dei distributori scassinati dal ladro seriale - © www.giornaledibrescia.it
Uno dei distributori scassinati dal ladro seriale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un altro furto ai distributori automatici dell’Università di Brescia: questa mattina è stato preso di mira uno di quelli situati alla Facoltà di Ingegneria, in via Branze. A denunciarlo la stessa società che li gestisce, la Ovdamatic, che ha fatto sapere che in questa settimana sono stati quattro i furti subiti. Più di 50 dalla fine di agosto. «Abbiamo sempre presentato denuncia fin dall’inizio alla Polizia giudiziaria della Polizia locale, al Comando in via Donegani, che poi ci ha fatto sapere che ha girato le segnalazioni alla Questura. I colpi avvengono a tutte le ore del giorno e questa persona impugna sempre degli strumenti atti allo scasso, il personale e gli studenti hanno paura».

Infatti, nel frattempo sono in corso le indagini e gli approfondimenti da parte degli agenti della Questura, che hanno già identificato il ladro seriale che sta colpendo le macchinette di scuole, Università e ospedali. Dovrebbe trattarsi della stessa persona. Ora servono elementi per poter arrivare a prendere dei provvedimenti concreti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...